Luogo di origine:
Cina
Marca:
Amber
Certificazione:
CE, ISO, GMP
Numero di modello:
Am-AHD017
Le porte scorrevoli automatiche per sale operatorie ospedaliere in acciaio inossidabile sono progettate per l'uso in aree sterili degli ospedali come sale operatorie, terapie intensive, laboratori e reparti a pressione negativa. Generalmente, sono realizzate in acciaio inossidabile che non si corrode, combatte i germi e previene l'inquinamento.
1. Dotate di metodi di controllo senza contatto come sensori a microonde e interruttori a pedale.
2. Circondata da guarnizioni, la porta forma una tenuta ermetica efficiente quando è chiusa, isolando polvere e batteri esterni.
3. Corpo porta e sistema di binari in acciaio inossidabile 304/316L, resistenti alla corrosione, a prova di impronte digitali, superficie liscia e facile da pulire.
4. Dotate di protezione anti-pizzicamento a infrarossi, design di protezione di sicurezza che fa rimbalzare il corpo della porta quando incontra un ostacolo.
AMBER's Porta automatica per ospedale non è adatta solo per gli ospedali, ma può essere applicata anche in camere bianche in settori come farmaceutica, alimentare, cosmetica, elettronica e semiconduttori ottici.
Q1: Perché le porte scorrevoli per sale operatorie sono diverse dalle normali porte ospedaliere?
A: Poiché sono aree sterili, le sale operatorie richiedono migliori guarnizioni delle porte, materiali antibatterici superiori e maggiore praticità rispetto alle comuni porte scorrevoli ospedaliere. Questo assicura che la chiusura della porta la sigilli ermeticamente e fornisca anche insonorizzazione, protezione dalla polvere e proprietà antibatteriche, impedendo così ai germi di entrare o uscire dall'area chirurgica.
Q2:Quali sono i tipi comuni di porte scorrevoli negli ospedali?
A: 1. Porte scorrevoli manuali: Prezzo moderato, comunemente utilizzate in aree ausiliarie e stanze dei pazienti.
2. Porte scorrevoli automatiche: Spesso presenti in zone sterili, sale operatorie e terapie intensive, hanno anche sensori che le aprono e guarnizioni che sigillano l'apertura.
3. Porte di sicurezza per impieghi gravosi: Porte di sicurezza ospedaliere installate nei reparti di radiologia o nei laboratori, dotate di funzioni a prova di radiazioni ed esplosioni.
Invii la vostra indagine direttamente noi